Saluto ai missionari che rientrano dall’Ecuador…

Nei primi giorni di febbraio è previsto il rientro definitivo dall’Ecuador di don Mattia Bezze e don Saverio Turato: è la conclusione della cooperazione ufficiale ed istituzionale con questa Chiesa. Rimane in Ecuador, con un progetto personale, don Daniele Favarin. Ovviamente la fraternità, l’amicizia ed alcuni progetti condivisi proseguono al di là della nostra partenza.

A questo riguardo le Suore Francescane Elisabettine, con cui si è vissuta una bella amicizia fraterna ed una intensa cooperazione pastorale, tramite la loro comunità presente all’Arbolito, ci affidano un bel video saluto.

• Nel settimanale diocesano La Difesa del Popolo è uscita la terza puntata del reportage sulla missione diocesana in Ecuador: Ibarra e Tulcan
  • Nella pagina YouTube del CMD trovate la prima puntata del video reportage, sul Napo; a brevissimo in arrivo il video sulla missione in Esmeraldas.