Riparte la Scuola di animazione missionaria

Sabato 7 Novembre 2020 dalle ore 15 alle ore 17.30 (non più il 24 ottobre come comunicato in precedenza) riprende la Scuola di Animazione Missionaria (SAM), il percorso formativo organizzato dagli Uffici Missionari di Padova e di Vicenza e rivolto a giovani, adulti, operatori pastorali e a tutti coloro che desiderano approfondire e coltivare la propria formazione missionaria. Il percorso è biennale e questo primo appuntamento dà il via al II anno. Tuttavia, data l’eccezionalità del periodo che stiamo vivendo, chi fosse interessato alla Scuola di Animazione Missionaria e non avesse potuto partecipare al primo anno può comunque iscriversi al secondo.

Sarà ospite Rosanna Virgili, biblista e scrittrice, alla quale abbiamo chiesto di aiutarci ad approfondire e a fare sempre nostro l’invito di papa Francesco: “Tu sei una missione” (GMM 2019).

L’incontro potrà essere seguito online collegandosi al seguente link dalle ore 15

meet.google.com/pzr-atie-vmp

> Gli altri incontri sono per ora previsti online; appena la situazione lo permetterà si passerà alla modalità in presenza fisica.

Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it  – www.centromissionario.diocesipadova.it – tel. 0498771761