Questionario missionario

Sguardo sulla pastorale missionaria nelle parrocchie

Il questionario online* ci aiuterà a raccogliere delle informazioni essenziali che ci serviranno per avere uno sguardo generale sulla pastorale missionaria in diocesi.

Gli obiettivi principali sono:

• mappare le reali attività/collaborazioni presenti nel territorio/vicariato.

• conoscere punti di forza da cui trarre opportunità o difficoltà su cui agire.

Compilarlo sarà davvero semplice e vi occuperà pochi minuti. Forse non sarà esaustivo al cento per cento, ma pensiamo sufficiente per gli scopi che ci siamo prefissati.

Contiamo su di voi, rappresentanti vicariali, per poter raggiungere i referenti missionari di ogni parrocchia o realtà missionaria, anche di quelle dove pensate non ci siano persone impegnate in questo ambito. Ogni dato raccolto, anche minimo, ci sarà utile per avere un’analisi più completa possibile.

P.S. Siamo consapevoli dei vari impegni di ciascuno, ma vi chiediamo questo piccolo sforzo perché crediamo che questo strumento possa essere un buon punto di partenza per migliorare o rafforzare il nostro servizio di animazione missionaria.

>> Il termine per l’invio dei questionari è il 30 giugno 2023 <<

GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE!

Per ulteriori informazioni o problemi di compilazione scrivere a Sandra cmd.animazione@diocesipadova.it o chiamare al 0498771761

*In caso di effettiva impossibilità di compilarlo online per mancanza di mezzi, potremmo fornire lo stesso questionario via mail come allegato o già stampato in Ufficio missionario.