Proposte formative 2015-2106

Anche quest’anno il CMD – in rete con gli altri Uffici pastorali diocesani e i diversi soggetti missionari presenti in diocesi, come per esempio i Medici con l’Africa CUAMM, i Missionari Comboniani e le Missionarie Comboniane, la Società Missioni Africane (SMA) e le missionarie Nostra Signora degli Apostoli (NSA), così pure unitamente con le forze missionarie vicariali e la Pastorale cittadina – presenta una serie di iniziative missionarie per ravvivare, consolidare e promuovere la missione ad gentes e ad extra della nostra Chiesa di Padova. L’invito a partecipare e ad iscriversi è rivolto a tutti, giovani e meno giovani!