Presentazione Quaresima 2019

Presta orecchio… al grido del mondo!

È questo l’invito rivolto alle comunità parrocchiali, ai gruppi pastorali, alle famiglie e ai singoli per la prossima Quaresima di fraternità 2019. Stimolati dalla Parola di Dio e dall’esempio di alcuni testimoni di ieri così come dai racconti di vita e dai progetti di speranza di chi vive la missione oggi, vogliamo metterci in ascolto di Dio e dei poveri. Un tempo di preghiera, di riflessione e di impegno concreto perché la Passione e Risurrezione di Gesù sia occasione di rinascita per ogni uomo e ogni donna della terra.

Il tema e gli strumenti proposti dall’Ufficio Missionario per la Quaresima 2019 verranno presentati in 4 zone della diocesi secondo questo calendario:

• Venerdì 08 febbraio presso il Centro parrocchiale – Parrocchia di S. Anna di Piove
  • Lunedì 11 febbraio presso il Centro parrocchiale – Parrocchia del Redentore di Monselice
  • Mercoledì 13 febbraio  presso il Centro parrocchiale – Parrocchia del Crocifisso (Padova)
  • Venerdì 15 febbraio presso il Centro parrocchiale – Parrocchia di Fellette

Gli incontri inizieranno alle ore 20.30