Presentazione Quaresima 2017

Vi presentiamo il calendario degli incontri zonali di presentazione della Quaresima 2017.
Sono appuntamenti aperti a tutti gli operatori pastorali che desiderano conoscere le proposte perché la Quaresima sia vissuta intensamente e con una speciale apertura missionaria:

– mercoledì 1 febbraio, Centro parrocchiale di Mandria (PD) per i vicariati della zona centro;

– venerdì 3 febbraio, Centro parrocchiale di Fellette (VI) per i vicariati della zona nord;

– lunedì 6 febbraio, Centro parrocchiale del Duomo di Monselice (PD), per i vicariati della zona sud;

– mercoledì 8 febbraio, Centro parrocchiale di Sant’Anna di Piove di Sacco (PD), per i vicariati della Saccisica e del Veneziano.

Gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

Durante le serate, prima della presentazione dei sussidi, sarà offerto un approfondimento teologico di don Andrea Toniolo, accompagnato da alcune opinioni flash di missionari, raccolte in un video. E’ prevista inoltre, una testimonianza diretta di un missionario sul tema proposto per la Quaresima.

Nei vari appuntamenti saranno disponibili anche i materiali di animazione.