Preghiere dei Fedeli

Uomo-in-preghiera

Uno degli strumenti più apprezzati e utilizzati nella quaresima di fraternità sono state le intenzioni che abbiamo suggerito per la preghiera dei fedeli; hanno aiutato  le nostre comunità cristiane a condividere, anche per mezzo della preghiera, situazioni di bene e di fatica con fratelli e sorelle dei 5 continenti.

Forti di questa esperienza abbiamo pensato, in collaborazione con l’ufficio per la liturgia di continuare ad offrire un’intenzione di preghiera settimanale da integrare alle preghiere dei fedeli della domenica. È una piccola finestra sul mondo che ci aiuta a metterci in sintonia con fratelli e sorelle di ogni continente.

In alcune parrocchie viene preparato un bollettino parrocchiale mensile. Su richiesta di alcuni parroci, iniziamo quindi ad inserire nel sito le intenzioni di preghiera proposte per le domeniche di tutto il mese successivo.

TEMPO DI PASQUA 2022
TEMPO DI QUARESIMA 2022