PLAY THE VOICE!

16 ª edizione
Musica, dono e solidarietà*
Sabato 9 dicembre 2017, ore 20.45 –  Teatro Verdi – Padova

Da un’idea di Cristiana Rossato, dopo un’esperienza personale in alcune missioni brasiliane della diocesi di Padova, e della vocal band padovana Vocalica, da 16 anni a Padova, viene organizzata la serata di beneficenza “Play the voice” che in questi anni ha dato sostegno a progetti per i bambini e ragazzi ospitati proprio nelle missioni del Brasile.

Quest’anno l’evento è promosso oltre che dal Centro Missionario Diocesano, dal Comune di Padova, anche da Admo Padova che ha con entusiasmo risposto all’invito di condividere una grande serata di promozione al dono e alla solidarietà attraverso la musica.

Sul palcoscenico si alterneranno e si contamineranno: la cantante che per 25 anni ha accompagnato Lucio Dalla, Iskra Menarini; la 4 Saints Brass Orchestra, una nuovissima orchestra di oltre 25 ottoni (trombe, tromboni, corni, tuba e eufoni) con sezione ritmica diretti sul palco dal M° Mirko Ballico sotto la direzione artistica del M° Diego Cal.

Immancabili anima dello spettacolo nonché fondatori e organizzatori i Vocalica, vocal band composta da 6 cantanti.

Le note del pianoforte saranno magistralmente suonate dal M° Andrea Tomasi, mentre gli arrangiamenti della serata sono del M° Valter Poles (due suoi brani sono vincitori del primo premio per due edizioni consecutive al Festival nazionale per la musica leggera “Leone d’oro” di Venezia)

A dare un tocco carioca il gruppo “Capoeira Beribazu” con le sue dimostrazioni dell’arte marziale brasiliana più conosciuta al mondo.

E l’evento vivrà dal vivo la suggestione ed emozioni delle creazioni artistiche live sulla sabbia della sand artist padovana Romina Baido.

*L’intero ricavato della serata sarà devoluto alle due realtà che hanno promosso questa serata: Admo Padova e Centro Missionario Diocesano con le realtà dei bambini dei centri di accoglienza brasiliani.

Biglietti: platea 15 euro, palchi e galleria 10 euro in vendita da sabato 25 novembre presso il botteghino o sul sito del teatro Verdi:

Informazioni: Teatro Verdi biglietteria: 049.87770213

FB: PLAY the VOICE