Missionari padovani morti in Argentina

Una tragica notizia ha raggiunto il cuore missionario della nostra diocesi: Padre Leonardo Rasia di 80 anni originario di Curtarolo e di Padre Tarcisio Carraro di 77 anni di Selvazzano ma nativo di Teolo, francescani conventuali, hanno perso la vita in un incidente stradale in Argentina.

Da decenni erano impegnati e stimati nella loro missione di annuncio del vangelo e nell’attenzione ad opere di carità e di promozione umana. Il centro missionario della diocesi è vicina ai parenti e alla grande famiglia francescana conventuale per la grave perdita. il Signore accompagni i passi della missione ridoni speranza e certezza, allarghi con bontà il cuore di ogni fratello e sorella Maria accolga frá leonardo e frá tarcisio rendendo grazie al Padre del cielo per tutto il bene donato e ricevuto.

I due missionari saranno ricordati in una veglia di preghiera a Pieve di Curtarolo.