Missio Meeting Giovani 2019 – Ma… sei fuori?!

Un Meeting per ritrovarci come giovani in uscita per incontrare l’altro, con lo sguardo rivolto verso un orizzonte senza muri, che sognano un mondo più umano, che osano per la pace e la giustizia per tutti, che rischiano mettendosi in gioco sugli ideali, che desiderano vivere il creato come dono da conservare e rispettare… che vogliono essere “fuori” da protagonisti e portatori di novità nella società e nella Chiesa!

Un Meeting per incoraggiarci ad essere giovani dinamici, audaci, appassionati del Vangelo della speranza per portarlo dove viviamo e sino ai confini del mondo!

Un appuntamento dove ci metteremo in ascolto ma anche in dialogo, dove rifletteremo ma anche ci divertiremo, dove impareremo ma anche ci sporcheremo le mani, dove si potranno portare vecchi amici ma anche conoscerne di nuovi e dove la missione ci farà scoprire che è bello essere “fuori”!!

Ci faremo coinvolgere dalla vita, dalle scelte, dai rischi di chi si è messo in cammino nelle nostre strade per ribadire l’importanza di restare umani, da chi ogni giorno sta cuore a cuore con le fragilità e la libertà negata, con chi ci sta mettendo la faccia per garantire un futuro ai bambini profughi di oggi.

E… per tutti gli workshop saranno spazi “oltre”, luoghi di scoperta e conoscenza, punti di partenza per uscire… andare… e donare qualcosa di noi!!!     

Ti aspettiamo il 27 ottobre 2019
in Seminario Minore a Rubano!

Per iscriverti clicca qui: 


INFO

mimegipd@gmail.com


Seguici su:

     


Il contributo di partecipazione lo puoi versare il giorno stesso dell’evento