Lunedì della Missione

“Il tempo del NOI”

Gli appuntamenti dei Lunedì della Missione anche quest’anno hanno come sfondo la Fratelli Tutti: «Nessuno… può rimanere escluso, a prescindere da dove sia nato, e tanto meno a causa dei privilegi che altri possiedono per esser nati in luoghi con maggiori opportunità. I confini e le frontiere degli Stati non possono impedire che questo si realizzi». (FT121)

Le serate promosse dal Centro Missionario Diocesano assieme a Medici con l’Africa CUAMM e Missionari Comboniani (in collaborazione con CMD di Vicenza e i missionari Saveriani di Vicenza) desiderano offrire un’opportunità di informazione e di riflessione, dando voce ad esperienze e testimonianze concrete di fraternità universale.

Gli incontri si svolgeranno solamente ONLINE sui canali social del Centro Missionario Diocesano di Padova e Vicenza, dalle ore 20.45 alle 22.15.

Di seguito il calendario con tutte le date

Di seguito la playlist degli incontri registrati in streaming: