Lunedì della missione – 19 ottobre ##SOLO ONLINE##

Lunedì 19 Ottobre 2020, dalle ore 20.45 si svolgerà il secondo appuntamento dei Lunedì della Missione: ETIOPIA: PRIMI PASSI DI NUOVE RELAZIONI.

🔴 🔴 🔴 Per motivi di sicurezza sanitaria, l’incontro si terrà solo in diretta Facebook sulla PAGINA FACEBOOK e sul CANALE YOUTUBE del Centro Missionario Diocesano 🔴 🔴 🔴

Testimone della serata sarà don Nicola de Guio, missionario fidei donum a casa in questi giorni.

Assieme a lui cercheremo di metterci in ascolto di come i fratelli e le sorelle che stanno incontrando in Etiopia vivono la propria relazione con la natura, del significato che hanno – nella loro cultura – concetti per noi oggi urgenti più che mai come l’incontro, la fraternità, la giustizia, la solidarietà.

>>L’incontro si terrà sia in presenza che in diretta Facebook sulla pagina del Centro Missionario Diocesano.

Informazioni: cmd.info@diocesipadova.itwww.centromissionario.diocesipadova.ittel. 0498771761