Lunedì della missione – 18 Gennaio – LIVE

Lunedì della Missione: “Tutto è in relazione” – Orario: 20.45-22.30

L’incontro, previsto sui canali social del Centro missionario diocesano (Canale Youtube e Pagina Facebook), è aperto a tutti.

Il prossimo incontro dei Lunedì della Missione sarà promosso dai Missionari Comboniani in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale della Missione e Medici con l’Africa CUAMM e sarà occasione per pensare al tema dell’informazione/formazione su quanto vive, soffre e spera il Continente Africano in un contesto culturale particolare come quello della formazione universitaria.

Alta formazione nel continente africano”: sarà questo lo sfondo della serata che avrà come relatore il prof. Sonato Piergiorgio, ordinario del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova che ci racconterà l’esperienza di dialogo e di scambio che la nostra Università sta vivendo con l’Università di Etiopia.

Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it / tel. 0498771761