Lunedì della missione – 16 novembre #ONLINE#

Lunedì 16 novembre, dalle ore 20.45 si svolgerà il terzo appuntamento dei Lunedì della Missione: LE SFIDE DI UNA SALUTE “GLOBALE”. L’Africa al tempo di covid-19

🔴 🔴 🔴 Per motivi di sicurezza sanitaria, l’incontro si terrà solo in diretta Facebook sulla PAGINA FACEBOOK e sul CANALE YOUTUBE del Centro Missionario Diocesano 🔴 🔴 🔴

In questo terzo appuntamento dei Lunedì della Missione lo sguardo missionario si posa sull’Africa. Intervengono don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm e Mauro Anselmi, pediatra e medico Cuamm, attualmente in Repubblica Centrafricana. La pandemia non conosce confini, disvela, anche drammaticamente, che siamo tutti in relazione, sulla stessa barca… o forse nella stessa tempesta ma con barche diverse: chi in una barca (sistema sanitario) più solido e grande, chi invece molto più sprovveduto.

Informazioni: cmd.info@diocesipadova.it  – www.centromissionario.diocesipadova.it – tel. 0498771761