Iniziative nel territorio

Sono tante, diverse e originali le proposte missionarie che animano la nostra diocesi.

Ci sono Parrocchie, Vicariati, gruppi e realtà appassionati di missione che organizzano incontri con testimoni, serate di approfondimento, occasioni di incontro e di scambio e tante altre iniziative che meritano davvero di essere conosciute.

Abbiamo quindi pensato di dedicare questa pagina dove poter far circolare tutta questa ricchezza e… abbiamo bisogno di voi!

Fateci sapere le iniziative di cui siete a conoscenza per poterle condividere, scrivi a cmd.animazione@diocesipadova.it

“Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia” (Helder Camara)

7 giugno_Arino di Dolo

Il 7 giugno alle 20.45 si terrà la presentazione del libro “La solitudine di Omran”  – profughi e migranti cronache di una rivoluzione presso il Centro Parrocchiale San Michele Arcangelo ad Arino. Incontro organizzato dalla Comunità parrocchiale, Duc in altum e associazione del territorio. Invito allegato