In ricordo di don Ruggero

A 12 anni dalla sua uccisione a Manaus in Brasile, don Ruggero Ruvoletto sarà ricordato nella S. Messa domenica 19 settembre alle ore 11.00 a Galta di Vigonovo.

La celebrazione sarà presieduta da don Raffaele Gobbi, direttore del Centro missionario diocesano.

Un’altra S. messa sarà celebrata sempre domenica 19 settembre alle ore 10.30 nella parrocchia di Bovolenta.

Qui sotto trovate sfogliabile un libretto pubblicato nel 2010 in cui sono raccolti alcuni testi di don Ruggero. Inoltre alleghiamo due profili sulla vita di don Ruggero a forma di fumetto pubblicati sulla Rivista il Ponte d’oro di Missio Italia. Potrebbe essere una bella proposta per far conoscere don Ruggero e la sua missione ai ragazzi.