In ricordo di don Ruggero

A 11 anni dalla sua uccisione a Manaus in Brasile, don Ruggero Ruvoletto sarà ricordato nella S. Messa prefestiva alle ore 18.45 di Sabato 19 settembre in occasione dell’Assemblea missionaria diocesana che si terrà presso il Seminario minore di Rubano (Via A. Rossi 2).

La celebrazione sarà presieduta da don Lucio Nicoletto, missionario Fidei donum e vicario generale della diocesi di Roraima in Brasile.

Qui sotto trovate sfogliabile un libretto pubblicato nel 2010 in cui sono raccolti alcuni testi di don Ruggero. Inoltre alleghiamo due profili sulla vita di don Ruggero a forma di fumetto pubblicati sulla Rivista il Ponte d’oro di Missio Italia. Potrebbe essere una bella proposta per far conoscere don Ruggero e la sua missione ai ragazzi.