Giornata di spiritualità missionaria

Domenica 14 febbraio 2016 presso il Seminario minore di Rubano dalle 9:00 alle 16:00 si svolgerà la GIORNATA DI SPIRITUALITÀ MISSIONARIA. L’invito è rivolto a tutti i coordinatori missionari vicariali, animatori e animatrici missionarie parrocchiali e vicariali e così pure a tutti i volontari delle Caritas Parrocchiali e ai volontari dei Centri di Ascolto vicariali.

Domenica 14 febbraio 2016 presso il Seminario minore di Rubano dalle 9:00 alle 16:00 si svolgerà la Giornata di Spiritualità missionaria. L’invito è rivolto a tutti i coordinatori missionari vicariali, animatori e animatrici missionarie parrocchiali e vicariali e così pure a tutti i volontari delle Caritas Parrocchiali e ai volontari dei Centri di Ascolto vicariali. All’incontro interverranno due relatori: don Amedeo CRISTINO (direttore del CUM di Verona e commentatore ai Vangeli domenicali della prossima Quaresima, presenti nel DVD “Liberare la Misericordia” che abbiamo appena pubblicizzato nelle zone) la Dott.ssa Donatella TURRI (direttrice della Caritas di Lucca).

Siete tutti invitati sia per la mattinata, sia per il PRANZO CONDIVISO e così pure per l’Eucarestia pomeridiana. Vi aspettiamo e vi salutiamo calorosamente!