Giornata di spiritualità missionaria – ANNULLATA

EVENTO ANNULLATO!

Quest’anno abbiamo pensato di proporre la tradizionale GIORNATA DI SPIRITUALITÀ MISSIONARIA in un luogo in cui ci lasceremo condurre dalla bellezza, dall’arte e dalla cultura per vivere un percorso di contemplazione e riflettere sul dono del Battesimo e la forza della fraternità con lo sguardo aperto al mondo.

Saremo ospitati per la mattinata e il pranzo nel Centro di spiritualità “S. Dorotea” la cui cappella dell’Annunciazione è decorata con i bellissimi mosaici di p. Marko Ivan Rupnik, artista e teologo gesuita del Centro Aletti di Roma.

• Il programma della giornata prevede una proposta di spiritualità al mattino sul tema “Battezzati e inviati per una carità senza confini” e la celebrazione della S. Messa (prefestiva). Nel pomeriggio, dopo una introduzione culturale/artistica della città, faremo visita al centro storico di Asolo.
  • La partenza del pullman è prevista Sabato 18 aprile alle ore 8.30 dal Seminario minore di Rubano e il rientro alle ore 19 circa.
  • Quota di partecipazione: pullman, pranzo e visita città: 25 €. Per chi arriva autonomamente sul posto, pranzo e visita città: 20 .
  • Iscrizioni: entro il 13 aprile scrivendo a cmd.info@diocesipadova.it oppure telefonare al 0498771761. Il posto in pullman si intende prenotato solo dietro versamento di 10 € di caparra in Centro missionario diocesano.