Esercizi spirituali in terra thailandese

I missionari fidei donum presenti nella diocesi di Chiang Mai, in Thailandia, ed impegnati nel progetto sostenuto dalle 15 diocesi del Triveneto propongono a tutti i presbiteri diocesani un’esperienza particolare di comunione e di preghiera dal 19 gennaio al 1 febbraio 2020.

Oltre ad una settimana dedicata agli esercizi spirituali, ci sarà infatti l’occasione per incontrare un po’ più da vicino la cultura thailandese, conoscerne le ricchezze e le sfide, confrontarsi su alcune dinamiche pastorali.

Qui di seguito trovate:

• il programma di massima delle due settimane;
  • il modulo per l’iscrizione con l’indicazione dei costi previsti e alcune informazioni generali sulla Thailandia e sulla missione del Triveneto (da compilare e restituire entro e non oltre il 31 ottobre 2019 a questo CMD all’indirizzo: cmd.info@diocesipadova.it)

Di seguito due canali Youtube dove i nostri missionari presentano alcune tradizioni locali, ci parlano della vita quotidiana e di alcuni eventi particolari in Thailandia.