Ecuador, 63 anni di grazia

Dal 15 novembre con cadenza mensile il settimanale diocesano LA DIFESA DEL POPOLO pubblica a firma di Lorenzo Brunazzo un reportage in sei uscite sulla ricca storia di cooperazione missionaria con l’Ecuador (che con gennaio 2021 va a terminare).

In parallelo sono in lavorazione anche dei brevi video (saranno caricati sul canale Youtube del CMD) che possano testimoniare la nostra gratitudine per questo bel percorso di cooperazione missionaria, in cui se tanto abbiamo dato, tanto abbiamo pure ricevuto.

La prima puntata ha raccontato gli inizi avventurosi e incerti nella regione amazzonica del Napo, fianco a fianco con i Padri Giuseppini del Murialdo. Nella prossima uscita si racconterà di Esmeraldas. In allegato l’articolo già pubblicato dal  settimanale diocesano.