Don Ruggero: “Ci siamo!”

“Ci siamo!” era un’espressione che usava spesso in CMD per incoraggiare il lavoro, per affrontare le sfide. A 10 anni dalla tragica scomparsa del caro fratello e amico don Ruggero Ruvoletto, desideriamo ricordare proprio il suo desiderio di esserci, di condividere con chi aveva accanto ogni situazione triste e gioiosa, compagno instancabile di strada per tutti. Grazie don Ruggero! Sono previsti due momenti.

APPUNTAMENTI:

• una Santa Messa verrà celebrata alla presenza del vescovo Claudio, giovedì 19 settembre (data della sua morte) presso il cimitero di Vigonovo alle ore 19 (in caso di pioggia nella Chiesa di Galta).
  • una Santa Messa verrà celebrata anche nella Chiesa di Bovolenta sabato 21 settembre alle ore 18.
  • il Coro Vicariale di Vigonovo organizza un concerto sabato 26 ottobre (presto ulteriori dettagli).

Articolo deLa Difesa del popolo >  2009-2019. Don Ruggero Ruvoletto, una vita mai spenta. Il ricordo a 10 anni esatti dalla morte