Don Orazio Zecchin 49 anni a servizio della missione in Brasile

Il 6 settembre è definitivamente rientrato dal Brasile don Orazio Zecchin, per 49 anni fidei donum in Brasile. Ad accompagnarlo nel viaggio di rientro il vescovo Francesco Biasin che 49 anni fa partì assieme a lui da Padova per la missione in terra carioca e che farà rientro in Brasile fra qualche settimana.

Come diocesi esprimiamo un grande grazie per la testimonianza di don Orazio: gli assicuriamo vicinanza in questo passaggio non facile. Il vescovo Biasin presiederà la s. Messa del 1 ottobre alle ore 20:30 nel duomo di Conselve; don Orazio sempre il 1 ottobre alle ore 20:30 presiederà l’Eucaristia al Santuario delle Grazie di Piove di Sacco.

Nella foto don Orazio riceve la benedizione e il mandato di essere missionario delle chiese brasiliane presso la nostra diocesi dal vescovo Claudio durante la sua visita dello scorso luglio.