Dalla testa ai piedi verso la Pasqua

Il progetto Dalla testa ai piedi verso la Pasqua ossia, ragionando per immagini, dal Mercoledì delle Ceneri (poste sulla testa dei fedeli) al Giovedì Santo con la lavanda dei piedi, è un video-itinerario realizzato dall’Ufficio Missionario in collaborazione con l’Ufficio Pastorale dei Giovani, la Caritas diocesana e l’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Padova.

A partire dal 6 marzo pubblicheremo un video quotidiano di pochi minuti dedicato alla riflessione della Parola di Dio del giorno, che sarà disponibile su questa pagina e sulla sezione video in home page e sul sito della Diocesi di Padova oltre a essere condiviso nella rispettive pagine social. (Facebook CMDFacebook Diocesi di Padova).

Ad aprire il percorso sarà il vescovo Claudio e proseguiremo poi con la riflessione di giovani, missionari laici o presbiteri fidei donum in missione o rientrati da poco, religiosi/e missionari, operatori Caritas, membri di ong o associazioni che operano nel campo della promozione umana.

Buon cammino di Quaresima