CUAMM: auguri per i 70 anni!

Con gioia, stima ed amicizia ci associamo alla festa per i 70 anni dalla fondazione di Medici con l’Africa-Cuamm. I legami fraterni fra queste due realtà diocesane sono ben saldi.

Infatti CMD e CUAMM sono entrambi nati dalla Fondazione “Opera San Francesco Saverio”, costituita nel gennaio 1959 dall’allora vescovo di Padova mons. Girolamo Bortignon con lo scopo di «diffondere tra i fedeli lo spirito missionario e cattolico della Chiesa, di curare la formazione religioso-culturale di giovani laici che, animati da spirito missionario, intendono offrire la proprio collaborazione specializzata a servizio delle missioni Cattoliche».

Qui sotto video integrale dell’Annual Meeting 2020 andato in onda su TV2000 sabato 7 Novembre.