Convegno in Vaticano

L’appello che segue, intitolato “Appello alla Chiesa Cattolica per promuovere la centralità della nonviolenza evangelica”, è stato diffuso dai partecipanti all’incontro su Nonviolenza e Pace giusta tenutosi a Roma, nei giorni 11-13 aprile 2016, convocato congiuntamente da Pax Christi International, dal Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, UISG/USG e molte altre organizzazioni cattoliche internazionali (V. Adista Notizie n. 15/2016).

L’appello che segue, intitolato “Appello alla Chiesa Cattolica per promuovere la centralità della nonviolenza evangelica”, è stato diffuso dai partecipanti all’incontro su Nonviolenza e Pace giusta tenutosi a Roma, nei giorni 11-13 aprile 2016, convocato congiuntamente da Pax Christi International, dal Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, UISG/USG e molte altre organizzazioni cattoliche internazionali (V. Adista Notizie n. 15/2016).