ChiAma la missione

#ChiAma la missione per chi ha già vissuto un’esperienza/viaggio in missione e/o che desidera coinvolgersi in un percorso di discernimento di carattere missionario con un apporto esperienziale.

Per giovani (18 – 30 anni)

>> I giovani che hanno già partecipato ai percorsi “Viaggiare per Condividere” e al biennio “Chiama la Missione”, hanno dato vita da poco a un nuovo gruppo che si è dato il nome MissiOfficina. Si tratta di una proposta in cui i giovani desiderano sentirsi più attivi e protagonisti nella missione universale della Chiesa creando nuove iniziative e proponendosi sul territorio.

MissiOfficina non è un gruppo chiuso ma aperto a chiunque è interessato ad allargare i propri orizzonti al mondo e scoprire come si può essere in missione pur rimanendo nei propri luoghi di vita.

>> Per INFO:  Giorgio Romagnoni cmd.viaggiare@diocesipadova.it / 0498771761