ChiAma la missione 2020/2021

Riprende il percorso rivolto a tutti i giovani (18 – 30 anni) che hanno vissuto un’esperienza in missione e che desiderano continuare a tenere lo sguardo e il cuore aperti sul mondo per discernere il posto che la missione può avere nella loro vita.

Ospiti della Parrocchia di S. Leopoldo Mandic a Ponte San Nicolò, i giovani di #ChiAma la Missione  incontreranno domenica 25 ottobre prossimo, Francesca Lo Verso e Alessandro Brunone, una coppia di laici fidei donum da poco rientrati dalla missione di San Jacinto de Yaguachi, in Ecuador. I giovani in un clima di fraternità, ascolto della Parola e confronto svilupperanno il tema proposto nel messaggio di Papa Francesco per l’ottobre missionario “Eccomi, manda me!“.

>> Per INFO:  Sandra Zemignan cmd.viaggiare@diocesipadova.it / 0498771761