4 incontri con l’Evangelii gaudium

Siamo a pochi giorni dal via del primo ciclo di incontri di approfondimento comunitario sull’Evangelii gaudium per la Zona sud della diocesi. È un’iniziativa che noi del CMD promoviamo in collaborazione con la Caritas, l’Ufficio ecumenismo e dialogo interreligioso e l’Ufficio di pastorale della comunicazione. L’iniziativa – decisamente sostenuta dall’Ufficio per il coordinamento pastorale diocesano – è rivolta in primis a tutti i Consigli pastorali parrocchiali, ai Coordinamenti pastorali vicariali, a tutti gli animatori e animatrici missionari e operatori e operatrici caritas. Vi aspettiamo venerdì 30 settembre alle ore 20:30 presso la Parrocchia di Carceri! Gli incontri sono comunque gratuiti e aperti a tutti!