Un grazie dal Brasile!

Carissimo vescovo Claudio, carissimi amici preti e diaconi, amici laici e appassionati alla missione, con immensa gratitudine desidero esprimere il grazie mio e di tutto il gruppo dei fidei-donum padovani che operano in Brasile assieme alla diocesi sorella di Roraima – nella persona del vescovo dom Mario Antonio da Silva – per la generosità (€18.250) che avete dimostrato attraverso la colletta dell’eucaristia del giovedì santo: grazie di cuore! Crediamo fermamente che il gesto con cui avete voluto contribuire al progetto missionario che stiamo cominciando, non sia un semplice atto di generosità, ma lo accogliamo come una conferma dell’impegno di tutta la famiglia presbiterale a partecipare effettivamente al cammino missionario di tutta la nostra chiesa di Padova in comunione con la chiesa sorella di Roraima. Il Signore risorto alimenti i vostri cuori della fiamma viva dello Spirito e ci faccia crescere sempre più nell’amore vicendevole verso tutti.
Aggiungo un grazie riconoscente a mons. Alfredo Magarotto per il dono prezioso di un calice per questa nuova missione. Anche questo gesto “eucaristico” ci legherá ancora di piú e quotidianamente!

A tutti un fortissimo abbraccio e buon cammino!

Don Lucio Nicoletto e i missionari “fidei-donum” del Brasile